Luchesini Immobiliare

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Luchesini Immobiliare
Nome agenzia: Luchesini Immobiliare
Indirizzo sede operativa:
Via Provinciale - Romito Magra 75
Arcola(SP)

Associato:
L' Immobiliare Luchesini opera nel settore immobiliare nella provincia di La Spezia, un territorio che va dalla Val di Magra al Golfo dei Poeti alla Lunigiana, che comprende "perle" turistiche, quali Lerici, Bocca di Magra e importanti centri storici come Sarzana, Arcola, Castelnuovo Magra, Ameglia.



L’agenzia è operativa nello stesso territorio in loc. Romito Magra del Comune di Arcola dal 1995, vanta una clientela affezionata, dalla quale ha già ricevuto riconoscimenti in termini di fiducia per mezzo del proprio operato, ormai riconosciuto essere trasparente, semplice e professionale.

Il team che lavora all'interno dell'agenzia vanta diversificate e valide esperienze professionali nel settore immobiliare, è un team collaudato e affiatato che si pone come obiettivo primario l'interesse dei propri Clienti mettendo a disposizione un'elevata professionalità nelle fasi di intermediazione.

Abbiamo un collegamento telematico con Agenzia delle Entrate che direttamente dell’ufficio, ed in tempo reale, ci permette di stampare visure, estratti di mappa, planimetrie, iscrizioni ipotecarie, registrare e disdire contratti di locazione. Facciamo pratiche di volture catastali e successioni. Possiamo redigere il certificato energetico, progettare e presentare pratiche comunali e catastali. Con la nostra impresa possiamo ristrutturare ed edificare a nuovo con una formula molto apprezzata del “chiavi in mano”.Pertanto il cliente che sceglie di rivolgersi a noi, non dovrà preoccuparsi di tutto l’iter burocratico di una vendita, di una locazione e di una ristrutturazione o una nuova costruzione.Il nostro modo di operare semplice e chiaro viene "riconosciuto" dalla Nostra Clientela che ci affida nuovi incarichi e ci fornisce nuovi Clienti.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia